Il governo israeliano ha lanciato un raid aereo contro le milizie filo-iraniane nella Siria centrale. L’attacco è avvenuto, secondo quanto riporta l’Ansa, a est di Homs nel deserto di Palmira. Poche ora prima il ministro degli esteri dell’Iran, Javvad Zarif, ha incontrato a Damasco il presidente siriano Bachar al-Assad. Nelle ultime settimane si sono intensificati i raid aerei dell’esercito israeliano contro contro basi iraniane o filo-iraniane.
The last
Ancora scontri di frontiera tra Cina e India
Di nuovo tensione alla frontiera tra Cina e India. Le pattuglie dei due Paesi si sono affrontate nella zona di Sikkim, nella parte orientale...
Grecia e Turchia sono divise anche sui punti da negoziare
Riprendono i colloqui tra Atene e Ankara dopo le tensione sul Mediterraneo orientale. I due Paesi non sono d'accordo neppure sui punti da discutere...
La tensione con la Cina inaugura l’era Biden
La prima grana per Joe Biden è la tensione con la Cina per l’isola di Taiwan.
Joe Biden raccoglie l’eredità di Donald Trump e inaugura...
L’Iran apre la porta all’America di Biden sull’accordo nucleare
Due giorni dopo l'insediamento del presidente alla Casa Bianca, il ministro degli esteri iraniano Zarif apre la porta all'America di Joe Biden.
Mohammad Javad Zarif,...
Duplice attentato kamikaze a Baghdad. L’Isis rivendica
Lo Stato Islamico torna a colpire: oltre 100 feriti e 32 morti nel duplice attentato kamikaze a Baghdad. Il risveglio delle cellule dormienti.
L'Isis ha...