Cinque hotel low cost di Londra

0
26

Visitare la capitale britannica è un’esperienza entusiasmante. Il costo dell’alloggio e della vita è alto. I cinque hotel low cost di Londra.

Dove alloggiare a Londra, questo (di solito) è il dilemma. La visita nella capitale britannica è un’esperienza entusiasmante perché chi arriva si sente al centro del mondo. La città del Big Ben è internazionale come poche altre. Forse, solo New York la supera. Però è molto costosa. Non tanto il viaggio in aereo perché è possibile scovare formule vantaggiose grazie alla rete. La difficoltà sta nel trovare un alloggio conveniente in cui soggiornare senza lasciarci una busta paga. Anche il costo della vita è elevato: attenzione quindi a non eccedere nei pub e nello shopping. Ecco invece cinque hotel low cost di Londra in cui il rapporto qualità prezzo è molto buono. Soprattutto per famiglie di 3 o 4 persone.

  1. Celtic Hotel. Su trova in Guilford Street, nel cuore di Russel Square pieno centro londinese. L’Hotel è a due passi dal British Museum e si trova lungo la centralissima Piccadilly Line: è la linea metropolitana in funzione 24 ore al giorno e che tocca tutte le zone più importanti della città senza dovere cambiare. A gestirlo una famiglia originaria di Salsomaggiore Terme. Ideale per famiglie con bambini piccoli. Colazione inclusa nel prezzo.
  2. Imperial Hotel. E’ una catena con le strutture tutte in Russel Square. Il migliore per qualità prezzo è il Royal National. Sono hotel molto grandi e affollati. Il prezzo per essere a Londra è buono. C’è inclusa la colazione.
  3. Belgrave House Hotel. Vicino alla Victoria Central Station, è una buona soluzione per chi ha piccoli budget. Meno elegante e originale rispetto al Celtic, possiede anche appartamenti per famiglie e studio con cucina.
  4. Westbury Hotel. Buona soluzione per chi vuole alloggiare in zone meno caotiche. L’hotel si trova vicino alla fermata di Knightsbridge, nel quartiere rinomato di Kensington. A due passi c’è il celebre museo di storia naturale, il Victoria and Albert Museum. Nelle vicinanze anche la Royal Albert Hall e i magazzini Harrods.
  5. Queen Parks Hotel. Nel quartiere di Bayswater, vicino a Hyde Park, l’hotel ricorda le grandi strutture alberghiere. Economico ma poco adatto a chi cerca tranquillità, è ideale se si è in gruppi anche numerosi sopratutto compagnie di amici. Nelle vicinanze Notting Hill e Portobello Road.
Advertisements
Annunci

Rispondi