Annunci
Servizi dal mondo

Start-up Europe lancia i nuovi progetti a Parigi

Oltre 200 persone fra fondatori, decisori politici e gestori di progetto assisteranno al primissimo Startup Europe “Campfire”(link is external) a Parigi, lunedì 19 marzo, per il lancio ufficiale dei nuovi progetti Startup Europe for Growth il cui scopo è portare al successo di mercato le startup e gli imprenditori tecnologici.

L’evento stesso verterà sulle nuove opportunità per le startup e sul ruolo dei governi nel liberare, ad esempio, l’accesso al mercato per i fondatori tramite la politica, la collaborazione e le partnership. Lo Startup Europe Campfire sarà anche il momento ideale per annunciare l’edizione 2018 della European Maker Week(link is external), la settimana degli innovatori che si terrà tra il 12 e il 19 maggio.

Durante la prossima European Maker Week(link is external), importanti stakeholder di ciascuna comunità locale avranno modo di discutere del ruolo del Mouvement Maker in settori come l’educazione, l’imprenditoria, lo sviluppo della mano d’opera, la fabbricazione, la rivitalizzazione delle comunità e la soluzione di problemi comunitari. È aperta la registrazione degli eventi. La European Maker Week è un’iniziativa promossa dalla Commissione europea e realizzata con il contributo di Maker Faire Rome, in collaborazione  con Startup Europe.

Annunci
Informazioni su Redazione ()
Magazine di politica estera e attualità internazionale. Approfondisce i temi della diplomazia, economia internazionale, cultura e sviluppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: