Come andare nel Nebraska

0
0

Cinque modi diversi per raggiungere il Nebraska da Milano.

Un viaggio nel Nebraska è un’esperienza indimenticabile per chi arriva dall’Europa. Il capoluogo dello Stato Usa è Lincoln. Ma la città più importante è Omaha. E’ consigliabile evitare l’inverno quando le temperature scendono in alcune zone sotto i -20 gradi. Il Nebraska è dotato di una delle migliori università degli Stati Uniti: la University of Nebraska di Lincoln.

Ma come si arriva in Nebraska dall’Italia? Partiamo da Milano. Ecco 5 modi per arrivare nel capoluogo Lincoln:

  1. Con United Airlines via Copenaghen da Milano ci vogliono 2 scali e quasi 17 ore di viaggio. Si vola con la danese Sas da Milano Malpensa fino a Copenaghen. Da qui si cambia per Chicago dove si prende la coincidenza per Lincoln. Le pause tra un volo e l’altro sono in media di due ore. Prezzo medio a persona 750 euro a/r
  2. Con Delta Airlines si vola da Milano ad Atlanta con scalo a Parigi. Da Atlanta si arriva a Lincoln. Durata del viaggio 17 ore circa. Costo circa 780 euro.
  3. Con Lufthansa si vola da Milano a Chicago con scalo a Monaco. Da Chicago a Lincoln voli diretti.  Costo a/r circa 700 euro.
  4. Con Alitalia la tratta più conveniente è da Milano a New York Jfk e da qui cambiare con un volo Delta Airlines per Lincoln.
  5. Con Klm. Si parte da Milano Malpensa per Amsterdam. Da qui si cambia per Minneapolis. E qui si prende la coincidenza per Lincoln.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here