Annunci
Servizi dal mondo

I cinque migliori posti per mangiare a Londra

Quali sono i posti migliori per mangiare a Londra con piccoli budget. Ecco cinque luoghi alla portata di tutti sotto l'ombra del Big Ben.  

Londra è una città costosa. Non alla portata di tutti. Chi riesce a organizzarsi un viaggio e ha piccoli budget ecco cinque posti che consigliamo per mangiare bene senza lasciarci tutto il portafoglio.

  1. Franco Manca: in Russel Square proprio accanto all’ingresso della omonima stazione della metropolitana. E’ una catena italiana all’estero fondata da Franco Manca con ristoranti a Londra e in altre città britanniche. Ottima la pizza. Prodotti rigorosamente italiani. Consigliamo di assaggiare la birra No Logo (inglese). Prezzo medio circa 12 sterline;

Risultati immagini per franco manca

2. Leon, naturally fast food. Una catena britannica tutta green e di sostenibilità alimentare. Prodotti di grande qualità. Presente con 20 punti vendita a Londra, consigliamo quello presso il centro commerciale Brunswick in Russel Square. Costo medio circa 15 sterline;

Risultati immagini per leon naturally fast food

3. The Marquis Cornwallis: Coram Street. Un vero e originale pub inglese a Bloomsbury. Prezzi tutto sommato buoni rispetto agli standard inglesi, Con 20 sterline si prende un super panino con patatine e una media. Piatti originali rispetto ai soliti english pub.

Risultati immagini per the marquis cornwallis russell square

4. Sticky Fingers, in Phillimore Gardens (Kensington). Locale fondato dal mitico bassista dei Rolling Stones, Bill Wyman, offre una variegata scelta di menu per tutti i gusti (e tasche). Attenzione particolare per famiglie e bambini. Costo medio: 25 sterline.

Risultati immagini per sticky fingers restaurant london

5. The Salisbury Pub – 90 St. Martin’s Lane. Un pub nel centro di Londra dove trovare le cose tipiche british: dal mash and sausage al fish and chips. Prezzo per una cena in due circa 30 sterline. Da provare.

Risultati immagini per the salisbury pub

Annunci
Informazioni su Redazione ()
Magazine online di politica estera e attualità internazionale. Si occupa di informazione sui temi della diplomazia, economia internazionale, cultura e sviluppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: