Annunci
Servizi dal mondo

Cinque siti web per volare in America a basso costo

Quali sono i cinque siti web migliori dove è possibile trovare voli a basso costo sugli Stati Uniti? Abbiamo monitorato quelli che usiamo di più quando viaggiamo e dove abbiamo trovato spesso voli a basso costo per gli States.

Cinque migliori siti web per viaggiare low cost negli Stati Uniti Cinque migliori siti web per viaggiare low cost negli Stati Uniti

Cominciamo col dire che puntiamo molto sui portali, soprattutto quelli che ci mostrano anche i costi nel tempo di una tariffa aerea. Nel senso che è possibile avere un’idea di quale sia il momento migliore per prenotare un viaggio negli Stati Uniti. Consigliamo poi, dopo aver consultato questi portali, di guardare anche il sito della compagnia.

Ecco i cinque portali:

  1. Momondo. E’ uno dei nostri preferiti. Lo sconsigliamo invece per la ricerca di alloggi sui quali ci sembra meno “preparato”. Sui voli è possibile trovare migliaia di tariffe. Ottima la barra orizzontale che mostra i giorni in cui la tariffa è più bassa.
  2. Skyscanner. Potente e celebre portale per acquisti di viaggi aerei. Un vero segugio che scova le tariffe più basse. Rimanda al momento dell’acquisto al gruppo o alla compagnia interessata. Comunque un portale molto affidabile.
  3. Cheapflights. E’ un portale americano, molto usato negli Stati Uniti. Lo abbiamo provato monitorando molti voli. Offre veramente tante occasioni economiche su voli transatlantici Europa-Stati Uniti. In un caso abbiamo anche trovato una tariffa Milano New York a 150 euro!
  4. Lowcostairlines. E’ un portale americano con buone proposte. Meno occasioni rispetto a altri portali ma comunque buone opportunità se si persevera nella ricerca.
  5. Expedia. E’ uno dei portali più celebri e noti. Più forte secondo noi sugli alloggi che sui voli, offre comunque la possibilità di buone tariffe sugli States. Da consultare periodicamente.
Annunci
Informazioni su Redazione ()
Magazine online di politica estera e attualità internazionale. Si occupa di informazione sui temi della diplomazia, economia internazionale, cultura e sviluppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: