Annunci
Servizi dal mondo

Quando Hillary sosteneva Putin

Quando Hillary sosteneva Putin Quando Hillary sosteneva Putin

Nel 2010 la candidata alla presidenza Usa Hillary Clinton, allora Segretario di Stato, voleva rafforzare la Russia di Vladimir Putin. Adesso, nella campagna presidenziale accusa il rivale Donald Trump di essere un sostenitore di Putin.

Quando Hillary sosteneva Putin

Quando Hillary sosteneva Putin

Hillary Clinton ha attaccato Donald Trump per avere detto nella campagna elettorale americana che il presidente russo Vladimir Putin “è un grande leader”.

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti ha però la memoria corta. In un’intervista al primo canale della televisione russa, la Clinton dichiarò come Segretario di Stato che: “Il nostro obiettivo è aiutare il rafforzamento russo”.


Guarda l’intervista a Hillary Clinton


 Nell’intervista Hillary Clinton si fa sostenitrice della Russia: “Una delle paure che sento raccontare dai russi è che negli Stati Uniti ci sia qualcuno che vuole una Russia debole. Niente è più lontano dalla verità. Il nostro scopo è di aiutare la Russia a rafforzarsi. Noi consideriamo la Russia come un Paese di grande cultura, con uno straordinario capitale intellettuale, come un Paese leader del 21° secolo”.

Nei dibattiti presidenziali tra Clinton e Trump, la candidata democratica ha attaccato Trump per le sue dichiarazioni pro-Putin. Hillary Clinton ha messo in evidenza le sue linee di politica estera. Che sono simili a quelle di Obama. Una sorta di contenimento della Russia a est usando la Nato.

Annunci
Informazioni su Redazione ()
Magazine online di politica estera e attualità internazionale. Si occupa di informazione sui temi della diplomazia, economia internazionale, cultura e sviluppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: