Annunci
Servizi dal mondo

L’ex comico presidente del Guatemala

excomico-presidente-del-guatemala

L’ex comico Jimmy Morales è il presidente del Guatemala

Jimmy Morales, ex comico televisivo, ha giurato come presidente del Guatemala. Era stato eletto a ottobre, dopo imponenti dimostrazioni contro la corruzione che aveva coinvolto l’ex presidente e il vicepresidente del Paese. Morales non ha alcuna esperienza politica precedente e nel suo discorso di insediamento ha puntato prevalentemente sulla lotta alla corruzione. Ha anche parlato della necessità di investire sul sistema sanitario e sulla formazione. Alla cerimonia di insediamento ha partecipato il vice presidente Usa Joe Biden.

Annunci
Informazioni su Redazione ()
Magazine online di affari internazionali. Si occupa di informazione sui temi della diplomazia, economia internazionale, cultura e sviluppo.

1 Commento su L’ex comico presidente del Guatemala

  1. niente di nuovo sotto il sole…da noi i comici sono alla presidenza da Consiglio da più di vent’anni. appena presa la presidenza era evidente che fossero comici, dopo hanno smesso di farci ridere e dopo ancora ci hanno fatto piangere, ma é la normale parabola di ogni comico iniziare facendo risìdere e concludere la carriera fra le lacrime degli spettatori, Le nostre purtroppo non sono lacrime di commozione come quelle che abbiamo versato per i film di Chaplin, ma di dolore e rabbia, ma tant’é, li avevamo votati. Da un po’ di tempo, vista l’inutilità di votarli, abbiamo suoerato il problema e l’ansia. Si auto-eleggono

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: